Heatholics ~ An Heath Ledger Fan Forum

Reply
Online video musicale diretto da Heath Ledger, 2 anni dopo morte
view post Posted on 31/10/2009, 00:00Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 03:36

SYDNEY (Reuters) - Un video di musica rap diretto dallo scomparso attore australiano Heath Ledger è sbarcato su YouTube, a quasi due anni dalla morte dell'artista per una overdose accidentale di farmaci.

Il video della canzone "Cause An Effect" del rapper N'Fa - noto anche come No Fixed Abode - della durata di 3 minuti e mezzo, è stato girato con una sola videocamera nel garage di Ledger a Sydney poco prima della sua morte, avvenuta nel gennaio 2008, a 28 anni.

Si ritiene che "Cause An Effect" fosse l'ultimo progetto su cui Ledger ha avuto pieno controllo creativo.

N'Fa, noto in precedenza anche col nome di Nfamas nella band australiana di hip hop 1200 Techniques, è nato a Londra ma è cresciuto in Australia, nella stessa cittadina di Ledger, e i due erano amici sin dall'infanzia.

Il video è stato presentato nei giorni scorsi a Roma nell'ambito di un tributo all'attore promosso dalla Festa del Cinema.

"L'idea era di farne una cosa molto artistica, ed è quello che abbiamo fatto", commenta N'fa in un video di accompagnamento.

"Heath lo ha diretto molto bene ed ero molto contento del risultato... so che Heath era contento del lavoro. Mi sono spesso sentito a disagio a parlare del lavoro con Heath e della realizzazione del video ma immagino che sia necessario spiegare l'idea dietro l'opera e quel che stavamo facendo e mostrare sincero apprezzamento per il tempo che mi ha concesso".

Ledger aveva anche realizzato video musicali per il chitarrista Ben Drake e per la band di rock alternativo Usa Modest Mouse.

L'ultimo film di Ledger, "Parnassus", diretto da Terry Gilliam, è da poco uscito in Italia.

Il video diretto da Heath

Heath Ledger forever in my Heart ♥

image

♥ Heatholics ♥ BBM ♥ Buffy Lovers ♥ O & P

image

"Dovrei paragonarti ad un giorno d'estate?
Tu sei ben più raggiante e mite:
venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio
e il corso dell'estate ha vita troppo breve:

talvolta troppo cocente splende l'occhio del cielo
e spesso il suo volto d'oro si rabbuia
e ogni bello talvolta da beltà si stacca,
spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura.

Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire
né perdere possesso del bello che tu hai;
né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra,

perché al tempo contrasterai la tua eternità:
finché ci sarà un respiro od occhi per vedere
questi versi avranno luce e ti daranno vita."

image

image

Tu vivi in lei ♥

image

image

♥ My JoKeR ArE BaD..

"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos.
Io sono un agente del caos. E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"

image

image

....And Tony ♥
image
"Loro erano uomini irrimediabilmente cattivi,
mentre io sono...essenzialmente buono! "
image
"Nulla è per sempre... nemmeno la morte!"
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 13:29Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:28

Fa sempre un certo effetto...
Il video è molto figo...mi piace,è intrigante,mi ha incuriosito molto....Tranne quell'occhio all'inizio xD Che impressione xD
Il suo stile così unico affascina da morire...

image
Potrei Attraversare Il Mondo Intero A Piedi Se Solo I Suoi Occhi Fossero Destinati A Incrociarsi Con I Miei Per Sempre.
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 14:50Quote

Xmas holiday time!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 18:45

Ma.. non era già stato postato?
O mi sto sbagliando io? XD
Comunque è molto bello..

image image image
image image image

Merry Christmas!!

image image image image image

© all by me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:32Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Heatholics

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:29

wow...

"VI LASCIO IL MIO BIGLIETTO DA VISITA"
image
By djlupix
image image
image
image
image
image
image
image
"tu sei già morto"
image
[IMG]il link all'immagine[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/10/2009, 18:55Quote

Advanced Member

Group: Heatholics

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:28

CITAZIONE (kiki17 @ 31/10/2009, 13:29)
Fa sempre un certo effetto...
Il video è molto figo...mi piace,è intrigante,mi ha incuriosito molto....
Il suo stile così unico affascina da morire...

vero..... :bagno:

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 19:14Quote

©

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 00:19

Infatti...su internet già c'era...
xD

image
Please kiss me, fuck me, LOVE ME
.heath. .soundtrack. .jake. ©

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:26Quote

Group: Heath Lover

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:14

*-* da quando ho ltto l'articolo su best movie di questo video l'ho voluto sempre vedere *-* è bellissimo!

"..Cosa mi aspetto da te, cosa ti aspetti da me. Adesso che siamo qui nudi sul tetto del mondo Potremmo dirci bugie tranquillamente.. oppure andare per mano, per sempre. Fammi respirare ancora e portami DOVE SI VOLA, dove non si cade mai.. Lasciami lo spazio e il tempo e cerca di capirmi dentro. Dimmi ogni momento che ci sei, che ci sei, Che Ci Seeei. E non fermarti a quest'attimo, che non ritornerà.. E dimmi che ogni momento per noi sarà fantastico Marco

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
6 replies since 31/10/2009, 00:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum of the Month @ IFOD: Italian Fans of Depp
» Friends
» Copyright » Credits
TUTTO il materiale che trovate su questo forum, dai banner alle singole discussioni, appartiene allo staff e ai rispettivi autori, quindi è vietato utilizzarlo, copiarlo, spacciarlo per proprio o modificarlo senza il loro permesso. In caso una qualunque di queste cose dovesse verificarsi verrete denunciati a chi di dovere.
Il materiale è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.

La grafica e tutti i banner del forum sono interamente opera di SARAovertherainbow; e Weasleygirl.

» Twins
~Leather and Libraries~ James McAvoy mischief Fangirl GUL-The Best Forum Of Gaspard Ulliel Kirsten Dunst ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Cameron Diaz Italy ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } CentralPerkItalianForum ;;Kellan Lutz {Italia. Josh Holloway Italia Forum Entra in Ben Addicted Jude Law Forum Leonardo Di Caprio Italy Ben Barnes Forum Ugly Betty Fan Forum - The First Italian Forum Blake Lively Italian Forum • Fabulous Rupert Grint ~ » Spooners ~ An Endless Love Matthew McConaughey Italian Forum PadaBoard ~ the Jared Padalecki Forum Lauren Graham Love Forum Stolen Hearts O n l i n e. {Best Couple of Gossip Girl} Twilight Italian Forum Grandi Storie d'Amore Skandar Keynes Italian Forum Chuck Italian Forum { Steven Strait ~ Italia } « Henry Cavill 1st Italian Forum » Image and video hosting by TinyPic brad pitt Simply Josh {Josh Hartnett Forum} Photobucket brad pitt •Brendan Fraser Italian Forum• Image Hosted by ImageShack.us IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Supernatural addicted { Gabriel Garko ; The First And Official Italian Forum . The Vampire Diaries ~ Love Sucks
» Walk of Fame

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Credits @ Ewan McGregor Forum
» Affiliati

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.