Ciao a tutti!!! Mi presento...Sono Giulia, ho 15 anni e adoro Heath da più o meno 4 anni.... Finalmente ho trovato un forum su di lui, un forum ancora in "funzione", diciamo... =) Ne sono molto felice perchè questo è un modo in più per ricordarlo ancora, complimenti! Spero di trovarmi bene qui e di essere la benvenuta..
Ciaooo! Ma come chi sono? Sono io, Giorgia xD Sisi mi sono intrufolata nella tua firma xD Non sapendo che fare sono qui xD Volevo solo dirti una cosa: un'amica come te nel mondo non c'è :) Apparte Ambra, ma quello era scontato xD Sei un'amica d'oro, un'amica che, se viene persa, quella persona non capisce cosa si sta perdendo. E' come se si mandasse via un pezzo della propria vita. Ti Voglio Bene Giulia e lo dico con il cuore <3
"Dovrei paragonarti ad un giorno d'estate? Tu sei ben più raggiante e mite: venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell'estate ha vita troppo breve:
talvolta troppo cocente splende l'occhio del cielo e spesso il suo volto d'oro si rabbuia e ogni bello talvolta da beltà si stacca, spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura.
Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire né perdere possesso del bello che tu hai; né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra,
perché al tempo contrasterai la tua eternità: finché ci sarà un respiro od occhi per vedere questi versi avranno luce e ti daranno vita."
Tu vivi in lei ♥
♥ My JoKeR ArE BaD..
"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"
....And Tony ♥ "Loro erano uomini irrimediabilmente cattivi, mentre io sono...essenzialmente buono! " "Nulla è per sempre... nemmeno la morte!"
ciao Giulia questo forum non morirà mai credimi io ci sono da piu di un anno ed è sempre attivissimo nonostante Heath sia finito.... p.s.io sono mery xxx
Ciaooo! Ma come chi sono? Sono io, Giorgia xD Sisi mi sono intrufolata nella tua firma xD Non sapendo che fare sono qui xD Volevo solo dirti una cosa: un'amica come te nel mondo non c'è :) Apparte Ambra, ma quello era scontato xD Sei un'amica d'oro, un'amica che, se viene persa, quella persona non capisce cosa si sta perdendo. E' come se si mandasse via un pezzo della propria vita. Ti Voglio Bene Giulia e lo dico con il cuore <3
Benvenutissima Giulia..io sono Francesca piecere! ;D
Like diving into an Olympic pool, swimming the length underwater, then emerging gasping for breath. It's so noisy that it's quiet, you can't hear; the flashlights are so blinding that it's dark, you can't see.
TUTTO il materiale che trovate su questo forum, dai banner alle singole discussioni, appartiene allo staff e ai rispettivi autori, quindi è vietato utilizzarlo, copiarlo, spacciarlo per proprio o modificarlo senza il loro permesso. In caso una qualunque di queste cose dovesse verificarsi verrete denunciati a chi di dovere.
Il materiale è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.