« Io e i bambini siamo sulle stessa lunghezza d'onda » Michael Jackson
Group: Heatholics Posts: 1697
Status:
ne metto uno nel profilo
« I'm starting with the Man in the Mirror I'm asking Him to change his ways And no message could have been any clearer If you wanna make the world A better place Take a look at yourself And then make a change. » Man in the Mirror - MJ
che belli!!ne prendo uno da metterer nella firma grazie!!
Speechless, speechless, that's how you make me feel Though I'm with you I am far away and nothing is for real I'll go anywhere and do anything just to touch your face There's no mountain high I cannot climb I'm humbled in your grace JDIF | LDCI | EDNORTON | HEATH | TUTORIALING NON SI CHIAMA JACKO
stupendiiiiiiii tutti!!! ne ho preso 1 e l'ho messo nella home del mio forum!
E vivo di emozioni che tu non sai nemmeno di darmi//20.02.10 VASCOO live ♥ I'll wait here forever just to see your smile'cause it's true i'm nothing without you ♥
ciao prima t ho vista on line e ne approfitto per dirti che ci sono molti utenti che vorrebbero entrare in HEATHOLICS e poi una domanda?? non è che potresti fare nuovi bannerini???magari con qualche foto di heath e joker insieme???
I don't know just where I'm going But I'm gonna try for the kingdom, if I can 'Cause it makes me feel like I'm a man When I put a spike into my vein And I'll tell ya, things aren't quite the same When I'm rushing on my run And I feel just like Jesus' son And I guess that I just don't know And I guess that I just don't know
"Dovrei paragonarti ad un giorno d'estate? Tu sei ben più raggiante e mite: venti furiosi scuotono le tenere gemme di maggio e il corso dell'estate ha vita troppo breve:
talvolta troppo cocente splende l'occhio del cielo e spesso il suo volto d'oro si rabbuia e ogni bello talvolta da beltà si stacca, spoglio dal caso o dal mutevol corso di natura.
Ma la tua eterna estate non dovrà sfiorire né perdere possesso del bello che tu hai; né morte vantarsi che vaghi nella sua ombra,
perché al tempo contrasterai la tua eternità: finché ci sarà un respiro od occhi per vedere questi versi avranno luce e ti daranno vita."
Tu vivi in lei ♥
♥ My JoKeR ArE BaD..
"Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual'è il bello del caos? E' equo!"
....And Tony ♥ "Loro erano uomini irrimediabilmente cattivi, mentre io sono...essenzialmente buono! " "Nulla è per sempre... nemmeno la morte!"
TUTTO il materiale che trovate su questo forum, dai banner alle singole discussioni, appartiene allo staff e ai rispettivi autori, quindi è vietato utilizzarlo, copiarlo, spacciarlo per proprio o modificarlo senza il loro permesso. In caso una qualunque di queste cose dovesse verificarsi verrete denunciati a chi di dovere.
Il materiale è pubblicato sotto una licenza Creative Commons.